menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casalnuovo - Sibilla finisce 2 a 2

Sfuma solo nei minuti finali la vittoria della Sibilla

Sfuma solo nei minuti finali la vittoria della Sibilla. La squadra di mister Nunziata, rivoluzionata dopo l’apertura del mercato invernale, gioca una buona gara, passa per due volte in vantaggio ma subisce la rete del pareggio del Casalnuovo a pochi minuti dal termine. Senza l’influenzato Martucci è il giovanissimo Abbate a difendere la porta della Sibilla, in difesa c’è il neo acquisto De Santo che forma la coppia centrale assieme a D’Oriano mentre sugli esterni si schierano Gagliardi, che sostituisce all’ultimo minuto De Tommaso, e Camillo. In attacco l’inedito tridente Sabatino, Aliyev e Cozzolino, Pronti via e subito gli ospiti prendono in mano le redini del gioco portandosi in vantaggio al 16’ grazie all’eurogol messo a segno da Pasquale Carannante che vede Allocca fuori dai pali o lo batte con una conclusione dalla lunghissima distanza.

Il Casalnuovo prova a reagire e si rende pericoloso al 25’ con Esposito che, su punizione di Tufano, di testa spedisce la sfera di poco alta. Sul versante opposto la Sibilla va vicinissima al raddoppio con Aliyev che da favorevolissima posizione tenta un improbabile pallonetto spedendo la palla alta sulla traversa. Pochi minuti dopo è Cozzolino a creare scompiglio nella difesa avversaria ma la traversa gli nega la rete. I padroni di casa agguantano il pareggio al 36’ grazie ad un colpo di testa di Esposito che sfrutta un angolo dalla destra per battere Abbate. Nel secondo tempo la Sibilla continua a rendersi pericolosa. Già al ‘ ci prova nuovamente Cozzolino ma anche questa volta la palla va a sbattere sulla traversa.

Lo stesso Cozzolino si mette in evidenza al 5’ con un tiro dalla distanza che finisce di pochissimo a lato. Il gol è nell’aria e arriva puntuale al 9’ con Sabatino che, dopo aver ricevuto palla da Sabatino batte Allocca in uscita. La Sibilla continua ad attaccare ed al 16’ Cozzolino centra per la terza volta la traversa. Giornata sfortunata per l’attaccante sibillino che avrebbe certamente meritato il gol. Al 18’ i padroni di casa si fanno vedere in avanti con un tiro a volo di Esposito che finisce di poco alto. Poi al 37’ la Sibilla resta in dieci per l’espulsione di Carannante che rimedia il secondo cartellino giallo. Nei minuti finali il Casalnuovo prova ad assediare l’area di rigore avversaria e vede coronati i propri sforzi quasi allo scadere quando Caputo sfrutta una grossolana ingenuità difensiva avversaria per incassare da pochi passi la rete del 2 a 2 finale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento