rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Bacoli Bacoli

Canoa Club, premiati i campioni a Bacoli

Una targa agli atleti campioni. Il sindaco Ermanno Schiano: "Orgoglio di tutta la città"

Dopo il trionfo al campionato nazionale juniores di Canoa, andato in scena nelle acque di Miseno, per gli atleti del “Canoa Club Napoli” è arrivato il riconoscimento da parte del comune di Bacoli. Nello scorso week end, infatti, gli atleti del presidente Alessandro Carannante sono stati ricevuti nella sala Giunta di via Lungolago e premiati con una targa ufficiale da parte del sindaco Ermanno Schiano e dell’intera amministrazione comunale.

«Questi atleti sono l’orgoglio della nostra città - afferma il primo cittadino, Ermanno Schiano. Mi congratulo con loro per questa importante e prestigiosa vittoria con l’auspicio che questo trionfo possa rappresentare il volano per ulteriori successi». A premiare i campioni d’Italia del “Canoa Club Napoli” proprio il vice sindaco Michele Massa che ha annunciato l’appoggio dell’ente alle attività sportive. «Da parte nostra - continua Massa - c’è totale disponibilità ad accogliere le richieste da parte del Club per appoggiare i futuri impegni di levatura nazionale».

Presenti alla premiazione tutti i componenti del team campione d’Italia: il capitano del team Fabrizio Massa, Andrea Costagliola, Dario Corini, Lorenzo Looz, Ciro Lucci, Michele Scotto di Perta, Davide Capuano e Silvia Esposito, Antonio Basile e Salvatore Di Meo accompagnati dagli “anziani” Alessandro Scamardella, Nello Lepre e Fabio Capuano. Intanto un’altra soddisfazione è arrivata per il team flegreo: la convocazione da parte della Nazionale Under 21 di Canoa Polo di Ciro Lucci, una delle “eccellenze” del club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canoa Club, premiati i campioni a Bacoli

NapoliToday è in caricamento