menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bacoli e Monte di Procida senza corrente per tre ore: guasti risolti

Disservizi per un migliaio di utenti di Enel dalle 4,05 alle 9,37 di questa mattina. Intervenuti su cavi interrati di media tensione, i tecnici sono riusciti a ristabilire la piena normalità del sevizio elettrico

Un migliaio di utenti di Enel tra Bacoli e Monte di Procida sono rimasti questa mattina senza corrente elettrica dalle 4,05 alle 9,37 di oggi a causa di due diversi guasti verificatisi sulla rete Enel. Secondo quanto riferisce l'operatore i guasti si sono verificati alle 4,05 a dei cavi interrati di media tensione. Alle 06,10, poi, un ulteriore guasto nella cabina denominata "TorreFumo".

"L'eccezionalità dei guasti ha impedito la rialimentazione in tempi brevi della clientela interessata, - riferisce una nota dell'Enel - nonostante il pronto intervento del personale rafforzato da squadre già presenti normalmente sul territorio e coordinati dal Centro Operativo Enel Rete Napoli".


I tecnici Enel hanno riparato i guasti sui cavi e alle 9,37 sono riusciti a ristabilire la piena normalità del sevizio elettrico. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento