rotate-mobile
Bacoli Bacoli

Bacoli e Monte di Procida senza corrente per tre ore: guasti risolti

Disservizi per un migliaio di utenti di Enel dalle 4,05 alle 9,37 di questa mattina. Intervenuti su cavi interrati di media tensione, i tecnici sono riusciti a ristabilire la piena normalità del sevizio elettrico

Un migliaio di utenti di Enel tra Bacoli e Monte di Procida sono rimasti questa mattina senza corrente elettrica dalle 4,05 alle 9,37 di oggi a causa di due diversi guasti verificatisi sulla rete Enel. Secondo quanto riferisce l'operatore i guasti si sono verificati alle 4,05 a dei cavi interrati di media tensione. Alle 06,10, poi, un ulteriore guasto nella cabina denominata "TorreFumo".

"L'eccezionalità dei guasti ha impedito la rialimentazione in tempi brevi della clientela interessata, - riferisce una nota dell'Enel - nonostante il pronto intervento del personale rafforzato da squadre già presenti normalmente sul territorio e coordinati dal Centro Operativo Enel Rete Napoli".


I tecnici Enel hanno riparato i guasti sui cavi e alle 9,37 sono riusciti a ristabilire la piena normalità del sevizio elettrico. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacoli e Monte di Procida senza corrente per tre ore: guasti risolti

NapoliToday è in caricamento