menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aperte le iscrizioni alla sfilata a tema “Bacoli in maschera 2012”

La manifestazione patrocinata dal Comune di Bacoli. Si può partecipare con un carro allegorico, un gruppo mascherato, come sponsor o collaborare in qualunque altro modo

Negozi, fotografi, animatori, scuole, palestre, parrocchie, gruppi di amici, bambini e genitori, tutti potranno prendere parte alla sfilata per le vie del centro storico e alla festa che si terrà in Villa comunale nella mattinata di domenica 19 febbraio.

Per partecipare e concorrere per il premio dedicato al tema più fantasioso e alla maschera più bella basta scegliere un soggetto: .per le strade di Bacoli, infatti, sfileranno sia carri allegorici sia gruppi mascherati a tema e il migliore di essi verrà premiato! Ogni gruppo può essere formato da due o più persone, l’importante è che tutti i suoi componenti indossino un costume inerente uno stesso argomento.

La manifestazione “Bacoli in maschera 2012” è patrocinata dal Comune di Bacoli, chiunque volesse partecipare con un carro allegorico, con un proprio gruppo mascherato, come sponsor o collaborare in qualunque altro modo può proporsi inviando una e-mail a info@museflegree.it o scrivendo sulla bacheca dell’evento “Bacoli in maschera 2012” su facebook. La manifestazione vuole essere un’occasione per vivere e far rivivere Bacoli, tutti insieme, attivamente e in allegria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento