menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un tombino durante la pioggia

Un tombino durante la pioggia

Allagamenti a Bacoli, domani un incontro pubblico

Dopo il nubifragio di domenica 6 novembre i cittadini hanno costatato come l'impianto di acque nere e bianche sia inadeguato alla minima pioggia. Il Coordinamento delle Periferie di Bacoli in assemblea per spiegare le sue proposte

Si terrà domani, presso il Viale Olimpico a Bacoli (nei pressi del locale “Peccati di Gola”) l'assemblea pubblica per la sicurezza del territorio, ed in particolare per il sistema delle acque nere/bianche. Le ultime piogge, intaffi, hanno causato numerosi problemi alla viabilità, soprattutto a causa del cattivo funzionamento delle condutture fognarie e delle acque bianche.

Nelle ore di pioggia, infatti, molte sono state le strade allagate e i tombini che straripavano di acqua, che si andava a versare sulle carreggiate. L'assemblea pubblica è previste per le ore 20.30 ed in quell'occasione il Coordinamento delle Periferie di Bacoli riferirà le ultime novità, scaturite dagli ultimi colloqui avuti con i tecnici e le amministrazioni locali.

In queste settimane sono stati molti gli incontri che il comitato ha avuto con i vari rappresentanti istituzionali dell'area flegrea, soprattutto con l'amministrazione di Bacoli, con la quale, dopo l'incontro con funzionari dell'ufficio tecnico, hanno deciso di avanzare proposte pratiche e concrete. L'assemblea sarà anche un modo per far conoscere queste proposte avanzate soprattutto attraverso l'ascolto di molti cittadini, che subiscono disagi quotidianamente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento