Pozzuoli

Attentato Brindisi, solidarietà dai GD Pozzuoli

Alessandra Di Meo, Responsabile Giustizia e Legalità GD Napoli e provincia: "Colpire la scuola significa attaccare le speranze che riponiamo nel futuro"

Alessandra Di Meo

In relazione alla tristissima vicenda accaduta all’istituto professionale “Morvillo-Falcone” di Brindisi, i Giovani Democratici di Pozzuoli esprimono tutto cordoglio e solidarietà ai parenti della vittima e ai feriti dall’esplosione.


«Riteniamo inammissibile e da vigliacchi – ha affermato Alessandra Di Meo, dei GD Pozzuoli e Responsabile Giustizia e Legalità GD Napoli e provincia – colpire giovani indifesi ed innocenti. Colpire la scuola significa attaccare le speranze che riponiamo nel futuro. Ma ciò nn deve bastare ad intimorirci, al contrario proprio nelle scuole del nostro sud, benché tormentato e oppresso, deve nascere, più che altrove, il sentimento della legalità. I giovani di questa terra, anche quelli più sfortunati, dovranno proporsi come testimonianza della nostra rivalsa contro ogni forma di violenza». Pertanto il gruppo giovanile del Partito Democratico di Pozzuoli condanna qualsiasi tipo di atto che porti tensione, fomenti scompiglio e che infierisca sulla serenità della vita quotidiana dei cittadini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato Brindisi, solidarietà dai GD Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento