menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce l'associazione #PerPozzuoli

Oggi la presentazione ufficiale. Iniziativa per aggregare il confronto e le attività politico-sociali. Il nome è già segno di cambiamento e rinnovamento per far confluire flussi di informazione e idee innovative per un futuro tutto da scrivere

Un'associazione in grado di far convogliare argomenti, proposte e progetti in maniera dinamica per poi discuterne apertamente senza limiti di barriere e bandiere. Ecco cosa è #PerPozzuoli, la nuova associazione dell'antica cittadina Flegrea che verrà presentata alla stampa e alla città il 22 dicembre dal presidente avv. Alessandro Di Genova. #PerPozzuoli, si scrive con '#' il cancelletto, è un movimento di idee, non inquadrato in partiti e/o contenitori e che sviluppa i suoi contenuti modellandoli tramite i Social Network con una spinta dal basso e accessibile a tutti che usa Twitter come canale di comunicazione principale.

L'Associazione rappresenta la formalizzazione di un aggregazione di menti e di volontà già costituite durante le precedenti elezioni. La naturale estensione di unioni di menti e di eccellenze riunitesi durante la scorsa campagna elettorale. Twitter diventa dunque un canale importante per dire la propria senza per questo far conoscere di sé vita e miracoli con foto o commenti personali, in sintesi si veicolano solo fatti e proposte ed è proprio quello che vuole #PerPozzuoli. Tramite il noto microblog, con solo 140 battute si può essere immediati e comunicare idee col solo aiuto di un cellulare non necessariamente uno smartphone.

#PerPozzuoli vuole immergersi nei contesti cittadini, vuole migliorare il territorio in termini di sviluppo economico e sociale e vuole coinvolgere i giovani che spesso non trovano occasione per comunicare i propri problemi e i loro disagi. L'obiettivo di #PerPozzuoli è dunque quello di far maturare un bacino di contenuti proposto da tutti i cittadini con il fine del bene comune dove prevalga lo sviluppo sociale, culturale ed economico del Territorio Flegreo in generale e di quello puteolano in particolare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento