menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pozzuoli, assemblea pubblica dei Giovani Democratici

Invitate le associazioni e le organizzazioni politiche giovanili. "Dibattito aperto per il bene della città"

Si terrà giovedì 19 l'assemblea pubblica dei Giovani Democratici di Pozzuoli. Alle ore 18,00, presso il Nazka di Arcofelice, il gruppo giovanile del Partito Democratico incontrerà la cittadinanza. L'obiettivo è quello di avvicinare i giovani alla politica, sempre più lontani ormai da anni, spiegando le motivazioni dell'impegno politico dei giovani democratici in un'occasione pubblica.

«Essenzialmente – spiega Alessandra Di Meo, candidata alle scorse amministrative in rappresentanza dei GD di Pozzuoli – il nostro intento è quello di creare un'occasione di incontro, aperta a tutti i giovani, che facciano parte di movimenti e associazioni e non, dove potersi confrontare su quella che è la situazione attuale».

L'invito a partecipare, infatti, è stato esteso anche ad altre associazioni politiche e organizzazioni giovanili, per contribuire alla discussione.

«Attraverso quest'iniziativa – continua Di Meo – vogliamo mandare un messaggio: la necessità che i giovani tornino ad interessarsi della politica e a partecipare. Vogliamo quindi creare una situazione nuova, che non si è mai creata prima, dove sono i giovani a prendere la parola e a trattare della politica di oggi, da quello che è il loro punto di vista, e a confrontarsi». Un confronto aperto, quindi, sulle tematiche che interessano la città di Pozzuoli e in particolare i giovani del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento