Pozzuoli

Stasera "Aperitaiv" al Cannavacciuolo

Musica dai vivo, esposizioni fotografiche, mostre artistiche e un'ampia scelta gastronomica

Caffe Cannavacciuolo (Ph.: Enzo Buono)

L'appuntamento è per stasera dalle 19:30 con l’aperitivo by Pozzuoli. Una serata che “spezza la settimana” come dicono gli organizzatori, e che vuole cambiare la abitudini dei puteolani. Palcoscenico dell'evento sarà il “Gran Cafè Cannavacciuolo” accanto al cinema Sofia.

Questa la sede fissa scelta per l'happening targato Dartevaria che per due mercoledì al mese ha scelto l'aperivito puteolano. Musica dai vivo, esposizioni fotografiche, mostre artistiche e un'ampia scelta gastronomica allieteranno la serata dei parecipanti. Il tutto sotto l’attento occhio della fotoreporter Alessandra Finelli.

Ecco cos'è previsto per il secondo appuntamento: alle ore 21:30 il TRIO VARANO in concerto, composto da Federica Morra (voce), Paolo Petrella (contrabbasso) e Roberto Porzio (piano). “Il trio si dedica alla riscoperta di brani della tradizione italiana anni ’30 e ’40: da Natalino Otto al Trio Lescano passando per il Quartetto Cetra, rievocando spensieratezza, romanticismo delicato e allegria d’altri tempi. Dalle 19:30 WARM UP in consolle di Enzo Cannavacciuolo.

Dalle 22,30 invece AFTER LIVE con DJ SET Electro Swing & Trip Hop di NOEMI aka MARGOT in trasferta da Roma per l’occasione.  E prosegue fino al 20 Novembre la mostra “APERITAIV” di ENZO BUONO: 6 scatti, pensati per l’occasione, che propongono una lettura “made in Pozzuoli” di alcuni aperitivi: sullo sfondo di una bellissima Puteoli ecco a voi lo Spraitz, o’ Compari, ‘O Pesant,  accompagnati da foto di reportage sulla vita della cittadina flegrea. NB: L’ingresso è libero, come è libero il super buffet abbondante e gustoso. Per prenotazioni tavoli 0815269354 DARTEVARIA staff Caterina 3319551994 / Noemi 3394542475 DIREZIONE ARTISTICA dartevaria@gmail.com (scrivete qui per le proposte di Musica/Arte/Djset per i mercoledì di APERITAIV)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera "Aperitaiv" al Cannavacciuolo

NapoliToday è in caricamento