rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pozzuoli Pozzuoli

Oggi l'Aperitaiv a Pozzuoli

Al Gran cafè Cannavacciuolo ingresso free dalle 19.30. Alle 21,30 appuntamento con la musica del vivo. Il Live di questa volta richiamerà la tradizione Manouche, la musica popolare e il jazz

Mercoledì 5 dicembre, quarto e nuovo appuntamento con APERITAIV, l'aperitivo made in Pozzuoli diventato evento infrasettimanale irrinunciabile (per due mercoledì al mese). Impossibile oramai fare a meno di un mix così invitante fatto di grande musica dal vivo, djset ricercati, esposizioni d'arte, ottimi cocktail e cibi gustosi ed originali. Il “Gran Cafè Cannavacciuolo” - situato tra il belvedere di via Rosini ed il Cinema Sofia, a Pozzuoli – sede fissa dell'happening, vi accoglierà con il suo prelibato finger food ed il calore di staff & ambienti. Prosegue questa settimana la mostra "NASI, AMORE E FANTASIA" di Ilaria Castiello, artista napoletana talentuosa; presenta la sua raccolta di opere dove trascina il suo mondo onirico e surreale. Ironia e delicatezza, uno sguardo sospeso in un mondo 'altro' caratterizzato da grande poesia. Il suo lavora guarda al mondo dell'infanzia, ma seduce anche i grandi.

Alle 21,30 appuntamento con la musica del vivo. Il Live di questa volta richiamerà la tradizione Manouche, la musica popolare e il jazz, grazie alla chitarra di DARIO DE LUCA ed al violino di ALFREDO PUMILIA. L'inedito duo composto da due tra i quattro membri degli ARAPUTO ZEN ( www.youtube.com/watch?v=Vw_4tSZ2bOc ) ci trascinerà in un viaggio imprevedibile e coinvolgente, spaziando tra pezzi inediti ricchi di atmosfera e disparate suggestioni e alcuni standard tratti dalla tradizione Manouche riarrangiati per l'occasione. Mentre sia prima che dopo il live la selezione musicale principalmente DUB è affidata a dj DARIOTTO from MOODHULA DJ SET.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi l'Aperitaiv a Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento