menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Antonio D'Angelo, assessore all'Avvocatura al Comune di Pozzuoli

Assessore del Comune di Pozzuoli con delega all' AVVOCATURA- ATTIVITA PRODUTTIVE, È stato consulente in diverse procedure di finanza di progetto per la realizzazione di complessi cimiteriali e parcheggi

Nato a Napoli nel 1965, laureato in Giurisprudenza, collaboratore presso i dipartimenti federiciani, ha prestato e presta consulenza giurisdizionale per Aziende Sanitarie, Camera di Commercio, Centro Agro Alimentare di Napoli, Mercato Ittico di Mugnano, Consorzio Cimiteriale dei Comuni di Calvizzano e Mugnano, Mostra d’Oltremare, IACP della provincia di Napoli e di Avellino.

Ha svolto la sua professione per Comuni come Acerra, Anacapri, Calvizzano, Casamarciano, Cercola, Comiziano, Cusano Mutri, Dreano, Lacco Ameno, Mondragone, Melito, Mugnano, Marigliano, Nola, Ottaviano, Villaricca, Solofra, Somma Vesuviana, Portici.


È stato consulente in diverse procedure di finanza di progetto per la realizzazione di complessi cimiteriali e parcheggi con i comuni di Mondragone, Sant’Anastasia, Nola, Cerveteri e Licata. Oggi è membro della Commissione Edilizia Integrata del comune di Cercola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Salute

Al Policlinico Federico II visite ed esami gratuiti per le donne

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento