rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Antonio D'Angelo, assessore all'Avvocatura al Comune di Pozzuoli

Assessore del Comune di Pozzuoli con delega all' AVVOCATURA- ATTIVITA PRODUTTIVE, È stato consulente in diverse procedure di finanza di progetto per la realizzazione di complessi cimiteriali e parcheggi

Nato a Napoli nel 1965, laureato in Giurisprudenza, collaboratore presso i dipartimenti federiciani, ha prestato e presta consulenza giurisdizionale per Aziende Sanitarie, Camera di Commercio, Centro Agro Alimentare di Napoli, Mercato Ittico di Mugnano, Consorzio Cimiteriale dei Comuni di Calvizzano e Mugnano, Mostra d’Oltremare, IACP della provincia di Napoli e di Avellino.

Ha svolto la sua professione per Comuni come Acerra, Anacapri, Calvizzano, Casamarciano, Cercola, Comiziano, Cusano Mutri, Dreano, Lacco Ameno, Mondragone, Melito, Mugnano, Marigliano, Nola, Ottaviano, Villaricca, Solofra, Somma Vesuviana, Portici.


È stato consulente in diverse procedure di finanza di progetto per la realizzazione di complessi cimiteriali e parcheggi con i comuni di Mondragone, Sant’Anastasia, Nola, Cerveteri e Licata. Oggi è membro della Commissione Edilizia Integrata del comune di Cercola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio D'Angelo, assessore all'Avvocatura al Comune di Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento