menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Antonio Borrino

Antonio Borrino

Puteolana: Borrino sogna la maglia granata

Il difensore di Pozzuoli: "Mi farebbe piacere ricevere una chiamata, non ho mai indossato la maglia granata"

Presto Pozzuoli avrà una nuova società di calcio. Infatti l’Internapoli è intenzionata a disputare le partite interne della prossima edizione della serie D allo stadio “Domenico Conte” di Arco Felice. In questi giorni, il presidente dei partenopei Di Marino ha più volte ribadito che la trattativa è ben avviata, ma mancano alcuni dettagli. Parallelamente fioccano le voci su allenatori e giocatori che vogliono vestire la maglia di questo sodalizio che potrebbe chiamarsi InterPuteolana, Puteolana o in altro modo, ma che comunque rappresenterà una città che ha una grande tradizione calcistica.

«Tale storia la conosco abbastanza bene – dice il difensore Antonio Borrino – Sono un puteolano doc che pratica questo sport in maniera continuativa da quando avevo 15 anni. Nella mia carriera ho vestito tante maglia, ma mai quella granata. Diverse volte sono stato avversario delle squadre della mia città, alcune volte sono stato vicino all’approdo in queste compagini. In particolare circa 7 anni fa era interessato alle mie prestazioni sportive la Puteolana di Franco Villa. Mi auguro che un giorno non troppo lontano possa avverarsi questo mio sogno».

Nella corrente stagione ha militato nel Formia (nel campionato di eccellenza laziale) con cui l’accordo scade il 30 giugno prossimo. «Ribadisco che mi farebbe piacere ricevere una chiamata dall’Internapoli – ha affermato Borrino. Nel frattempo posso rassicurare i tifosi: il presidente Di Marino è una persona perbene, squisita, che mantiene le promesse e non si sbilancia mai in progetti che, poi, non può effettivamente realizzare. Da puteolano sono strafelice che lui abbia pensato di far proseguire a Pozzuoli la storia della sua società».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento