menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pozzuoli, l'amministrazione sostiene iniziative di legalità

Ieri, in occasione della tappa a Quarto della Carovana internazionale antimafia, il Comune di Pozzuoli era presente con una propria delegazione

Il sindaco Vincenzo Figliolia e l'intera amministrazione comunale di Pozzuoli continuano a sostenere tutte le iniziative che vedono coinvolta la Nuova Quarto Calcio per la Legalità con i suoi dirigenti Luigi Cuomo e Luca Catalano. Ieri, in occasione della tappa a Quarto della Carovana internazionale antimafia, il Comune di Pozzuoli era presente con una propria delegazione per esprimere pieno sostegno all'iniziativa di legalità.

«Le azioni di sfregio e di intimidazione subite fin qui dalla Nuova Quarto Calcio - ha affermato il sindaco Vincenzo Figliolia - ci suggeriscono che sul nostro territorio non bisogna mai abbassare la guardia, ma occorre essere sempre vigili nei confronti dei clan della camorra che possono avere ramificazioni ovunque. Non è un caso che una delle prime iniziative intraprese dall'amministrazione è stata l'apertura di una sportello antiracket a Pozzuoli in collaborazione con Sos Impresa di Gigi Cuomo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento