rotate-mobile
Altre Giugliano in campania

Santa Claus Village, dove il sogno del Natale si avvera

Alla pineta Varca d'Oro, a Varcaturo, anche quest'anno il Natale prende forma. Un vero e proprio villaggio di Babbo Natale esaudirà i desideri dei più piccini dal 22 novembre al 6 gennaio

Anche quest’anno aprono le porte del villaggio di Babbo Natale alla pineta Varca d’Oro, a Varcaturo: un'occasione unica, per tutta la famiglia, di vivere appieno l'atmosfera natalizia, tra animazione, magia, renne, dolci e tantissimi giocattoli.

Il Santa Claus Village, ideato e organizzato da Varca d'Oro Group, si terrà presso la Pineta Varca d'Oro tutti i fine settimana dal 22 novembre al 6 gennaio (chiuso nei giorni 24, 25 e 31 dicembre e 1 e 2 gennaio): offrirà come da tradizione un viaggio nel mondo di Babbo Natale e dai suoi elfi, come nei sogni dei più piccoli. La cucina della moglie di Santa Claus tra biscotti e cioccolata calda, l’ufficio postale dove l’albero di Natale fa bella mostra di sé, la fabbrica dei giochi, la slitta, e gli odori: il profumo di cannella e zenzero, quello di mandarini e arance, vin brulè e castagne nella piazzetta. Tutto a pochi passi dal mare.

I servizi offerti ai visitatori sono parcheggio, visita della Casa di Babbo Natale, della cucina, della fabbrica di Santa Claus, dell’ufficio Postale, di PharmaClaus, della stanza dei burattini, della stalla con vere renne. E poi ancora il Santa Claus’Circus, il servizio confezionamento regali, spettacoli per bambini, la stazione Renne Express, e tanto altro.

Una tale occasione che NapoliToday offre ai propri lettori, grandi e piccini, la possibilità di una visita a prezzo scontato: ingresso e colazione (un biscotto, un succo e un latte) ad 8 euro anziché 14. Si tratta di un'offerta limitata, accessibile a questo indirizzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Claus Village, dove il sogno del Natale si avvera

NapoliToday è in caricamento