Altre

Due nuove farmacie comunali a Monte di Procida. Iannuzzi "Un atto importante"

Presto a Monte di Procida ci saranno due nuove farmacie comunali. Iannuzzi "Ora incalzeremo la Regione Campania affinché faccia il proprio"

Francesco Paolo Iannuzzi, Sindaco di Monte di Procida

Il Comune di Monte di Procida avrà due nuove farmacie Comunali, in località "Casevecchie" e Cappella, un segno, per garantire una equa distribuzione dei servizi comunali sull'intero territorio di Monte di Procida. Attualmente nel più piccolo comune dei Campi Flegrei, sono aperte due farmacie comunali e calcolando alcuni parametri è possibile aprirne altre due.

L’amministrazione Comunale lo ha stabilito con atto deliberativo numero 64 del 12 Aprile 2012 con il quale sono state individuate le nuovi sedi che andranno ad affiancare quelle già esistenti in via Roma e in via Principe di Piemonte. Secondo quanto stabilito dalla Giunta guidata dal Sindaco Francesco Paolo Iannuzzi le nuove farmacie comunali saranno localizzate rispettivamente il località Casevecchie e in località Cappella assicurando in tal modo un’equa distribuzione degli esercizi sull’intero territorio tenuto conto che in base ai dati ISTAT della popolazione il numero complessivo delle farmacie autorizzabile è pari a quattro.

“È un atto importante- ha detto il primo cittadino di Monte di Procida- l’Amministrazione Comunale ha fatto il proprio dovere. Ora incalzeremo la Regione Campania affinché faccia il proprio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuove farmacie comunali a Monte di Procida. Iannuzzi "Un atto importante"

NapoliToday è in caricamento