menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concorso "Yes We Street!", i Campi Flegrei ospitano la giuria

I 40 membri della Giuria Giovani saranno ospitati gratuitamente da Art Explosion nei Campi flegrei dal 21 al 27 Ottobre 2011 e parteciperanno alle mostre, agli eventi e alle visite guidate in programma

Partirà a breve l’ambiziosa manifestazione “Art Explosion: l’arte si racconta nei Campi flegrei”, inserita nel Piano Operativo FESR Campania 2007/2013 Asse I- Obiettivo Operativo 1.9 della Regione Campania su iniziativa del partenariato formato dai Comuni di Monte di Procida, Bacoli e Pozzuoli. Tra i tanti eventi in programma nel palinsesto di Art Explosion, che si snoderà dal 21 Ottobre all’11 Dicembre 2011, è stato indetto il bando di Concorso regionale “Yes We Street!” dedicato a ragazzi dai 18 ai 35 anni, residenti in Campania, aspiranti street artist.

In palio la possibilità di partecipare, con una propria opera in stile Street Art, alla mostra collettiva organizzata dalla nota associazione Stradedarts a Milano. Il vincitore parteciperà al vernissage milanese della mostra completamente a spese dell’associazione. Sarà inoltre una opportunità in termini di visibilità, per questi artisti emergenti, in quanto alla manifestazione parteciperanno esperti e critici del mondo dell’arte.

I ragazzi, dai 18 ai 35 anni, amanti dell’arte e iscritti ad un corso di laurea/diploma ad indirizzo artistico, NON residenti in Campania, potranno invece prenotarsi per entrare a far parte della Giuria Giovani che, insieme a una Giuria di Esperti, valuterà le 10 opere in gara. I 40 membri della Giuria Giovani saranno ospitati gratuitamente da Art Explosion nei Campi flegrei dal 21 al 27 Ottobre 2011 e parteciperanno alle mostre, agli eventi e alle visite guidate in programma. Vitto e alloggio sono a carico di Art explosion. Entrambe le iscrizioni sono completamente gratuite. Per partecipare al Bando di Concorso per giovani Street Artist Campani “Yes We Street!” oppure diventare un membro della Giuria Giovani occorre inviare la relativa scheda di iscrizione, completa di allegati, scaricabile dal sito www.artexplosion.it entro il 14 Ottobre 2011.

Per informazioni chiamare il numero 081.8045272 oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@artexplosion.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento