rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Pozzuoli: accoltellato un giovane di 24 anni

La rissa, poi il coltello. Tutto all'uscita di un pub tra Pozzuoli e Pianura

Ancora movida violenta nel fine settimana a Pozzuoli. A renderlo noto è il sito Cronaca Flegrea, che riporta la notizia di un giovane accoltellato ed un altro aggredito brutalmente da altri coetanei. Tutto è accaduto domenica notte, all'esterno di un pub sito tra Pozzuoli e Pianura. Non si conoscono ancora i motivi della rissa, ma è probabile che a far afferrare i due gruppi di ragazzi sia stata la solita parola di troppo o un semplice sguardo.

La rissa fuori dal locale è stata brutale: calci, pugni e utensili utilizzati come vere e proprie armi. È durante il caos che spunta il coltello che colpisce P.F. Un giovane di 24 anni che è stato ricoverato all'ospedale “Fatebenefratelli” di Napoli.

Per lui dieci giorni di prognosi riservata per l'altro amico picchiato brutalmente soltanto cinque giorni. Stando a quanto riporta la testata Cronaca Flegrea mentre uno veniva accoltellato l'altro era accasciato, picchiato brutalmente. Sarebbe stato proprio quest'ultimo a trascinare l'amico in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli: accoltellato un giovane di 24 anni

NapoliToday è in caricamento