rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
Pozzuoli Pozzuoli

Sabato presentazione di "A Corto di Donne"

Selezionati quaranta film, tra i circa 500 lavori provenienti da 52 paesi del mondo

VI edizione di "A Corto di Donne" Concorso internazionale di cortometraggi al femminile. La presentazione si terrà sabato 13 aprile alle ore 11 a Palazzo Toledo, via Ragnisco 29 a Pozzuoli.

Parteciperanno: Vincenzo Figliolia, sindaco di Pozzuoli, Francesco Fumo, assessore alla cultura, Giuseppe Borrone e Adele Pandolfi, direttori artistici, Rossana Maccario e Aldo Mobilio, direttori organizzativi. Per questa edizione sono stati selezionati quaranta film, tra i circa 500 lavori provenienti da 52 paesi del mondo. I corti saranno presentati in concorso durante i giorni della manifestazione che si terrà a Pozzuoli dal 18 al 21 aprile 2013.

Patrocinano "A Corto di Donne" l'Azienda Autonoma di Cura, Soggiorno e Turismo di Pozzuoli, l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, il Centro Archivio Donne - Università degli Studi di Napoli L'Orientale e Pari e Dispari - Sportello Pari Opportunità del Comune di Napoli presso l'Università Suor Orsola Benincasa. "A Corto di Donne" è un evento organizzato senza scopo di lucro per la promozione e la valorizzazione del talento femminile espresso attraverso il linguaggio del cinema. L'ingresso alle proiezioni è gratuito. Il programma completo è disponibile sul sito www.acortodidonne.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato presentazione di "A Corto di Donne"

NapoliToday è in caricamento