Venerdì, 14 Maggio 2021
Pozzuoli

Sabato presentazione di "A Corto di Donne"

Selezionati quaranta film, tra i circa 500 lavori provenienti da 52 paesi del mondo

A corto di donne

VI edizione di "A Corto di Donne" Concorso internazionale di cortometraggi al femminile. La presentazione si terrà sabato 13 aprile alle ore 11 a Palazzo Toledo, via Ragnisco 29 a Pozzuoli.

Parteciperanno: Vincenzo Figliolia, sindaco di Pozzuoli, Francesco Fumo, assessore alla cultura, Giuseppe Borrone e Adele Pandolfi, direttori artistici, Rossana Maccario e Aldo Mobilio, direttori organizzativi. Per questa edizione sono stati selezionati quaranta film, tra i circa 500 lavori provenienti da 52 paesi del mondo. I corti saranno presentati in concorso durante i giorni della manifestazione che si terrà a Pozzuoli dal 18 al 21 aprile 2013.

Patrocinano "A Corto di Donne" l'Azienda Autonoma di Cura, Soggiorno e Turismo di Pozzuoli, l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, il Centro Archivio Donne - Università degli Studi di Napoli L'Orientale e Pari e Dispari - Sportello Pari Opportunità del Comune di Napoli presso l'Università Suor Orsola Benincasa. "A Corto di Donne" è un evento organizzato senza scopo di lucro per la promozione e la valorizzazione del talento femminile espresso attraverso il linguaggio del cinema. L'ingresso alle proiezioni è gratuito. Il programma completo è disponibile sul sito www.acortodidonne.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato presentazione di "A Corto di Donne"

NapoliToday è in caricamento