rotate-mobile
San Giovanni a Teduccio San Giovanni a Teduccio

Trans accoltella al volto e al collo un 87enne, è grave

L'aggressione è avvenuta a San Giovanni a Teduccio, a casa del pensionato. S'indaga per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Ricoverato al Villa Betania, l'anziano è in fin di vita

Lo ha colpito al collo e al volto con un coltello: una transessuale colombiana, di 50 anni, è stata messa in manette dalla polizia nel quartiere di San Giovanni a Teduccio dopo che aveva ferito gravemente un 87enne. A darne notizia è il Mattino.

I motivi dell'aggressione ai danni dell'anziano non sono ancora chiari. L'arrestata, in stato di ubriachezza al momento in cui p stata messa in manette dai carabinieri, era da lunedì scorso a Napoli, città in cui aveva vissuto in passato.

Ancora da chiarire anche la dinamica dei fatti. Per quanto si sa, la transessuale si è recata a casa dell'87enne e, al culmine di una lite, lo ha colpito al volto ed al collo con un coltello. L'anziano è molto grave, ricoverato al Villa Betania.

Da quanto si apprende, l'87enne pensionato convive con una donna di 52 anni, un'ex prostituta che in passato era sposata con l'autrice dell'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trans accoltella al volto e al collo un 87enne, è grave

NapoliToday è in caricamento