rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
San Giovanni a Teduccio San Giovanni a Teduccio

Sequestrati 100 quintali di frutta e verdura deperibili

Oltre 100 quintali di frutta e verdura deperibili sono stati sequestrati questa mattina le strade del quartiere di San Giovanni a Teduccio, interessando nello specifico via Mastellone, via Ponte dei Francesi e corso San Giovanni

Maxi sequestro di frutta e verdura a San Giovanni a Teduccio, in particolare in via Mastellone, via Ponte dei Francesi e corso San Giovanni.

Le unità operative 'San Giovanni' e 'Chiaia' della polizia municipale hanno stilato 10 verbali per altrettanti esercizi commerciali, sequestrando oltre 100 quintali di prodotti ortofrutticoli deperibili.

Per una delle attività commerciali è scattata anche la segnalazione all'Asl. Il titolare di un altro negozio è risultato sprovvisto di autorizzazione amministrativa ed è stato segnalato al servizio commercio al dettaglio che emetterà un provvedimento di cessazione dell'attività.

In via Mastellone, inoltre, in un'area divenuta luogo abituale di commercio abusivo e di ritrovo per cittadini extracomunitari e rom, gli agenti hanno sgomberato la zona ed elevato numerosi verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico. Nell'ambito della stessa operazione, cinque parcheggiatori abusivi sono stati sorpresi e denunciati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 100 quintali di frutta e verdura deperibili

NapoliToday è in caricamento