rotate-mobile
San Giovanni a Teduccio San Giovanni a Teduccio / Via delle Repubbliche Marinare

Ennesima rapina a mano armata: ma la polizia ferma i malviventi

É accaduto lungo via delle Repubbliche Marinare. In due hanno cercato di portare via ad un uomo lo scooter minacciandolo con una pistola, poi rivelatasi falsa

Ennesima tentata rapina a mano armata a Napoli. In due hanno cercato di portare via ad un uomo di 45 anni lo scooter minacciandolo con una pistola, poi rivelatasi falsa. A notare il tutto, però, c'erano gli agenti del Commissariato di polizia 'San Giovanni - Barra' che hanno sventato il colpo. Arrestato uno dei due malviventi.

É accaduto ieri pomeriggio lungo via delle Repubbliche Marinare. É lì, all'altezza di corso IV Novembre, che i poliziotti mentre percorrevano l'altra parte della carreggiata, hanno notato due scooter, in sella ad uno dei quali vi erano due giovani, mentre sull'altro vi era solo il conducente. Per un attimo, hanno pensato ad un diverbio tra due centauri, ma immediatamente dopo hanno notato che il passeggero del motociclo impugnava una pistola. Non potendo invertire la marcia a causa dello spartitraffico, sono scesi a piedi dalla vettura per bloccare i malviventi.


Il conducente dello scooter è riuscito a scappare; l'altro, armato di pistola, è fuggito a piedi ma è stato arrestato. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima rapina a mano armata: ma la polizia ferma i malviventi

NapoliToday è in caricamento