menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
via delle Repubbliche Marinare (Google Maps)

via delle Repubbliche Marinare (Google Maps)

Ennesima rapina a mano armata: ma la polizia ferma i malviventi

É accaduto lungo via delle Repubbliche Marinare. In due hanno cercato di portare via ad un uomo lo scooter minacciandolo con una pistola, poi rivelatasi falsa

Ennesima tentata rapina a mano armata a Napoli. In due hanno cercato di portare via ad un uomo di 45 anni lo scooter minacciandolo con una pistola, poi rivelatasi falsa. A notare il tutto, però, c'erano gli agenti del Commissariato di polizia 'San Giovanni - Barra' che hanno sventato il colpo. Arrestato uno dei due malviventi.

É accaduto ieri pomeriggio lungo via delle Repubbliche Marinare. É lì, all'altezza di corso IV Novembre, che i poliziotti mentre percorrevano l'altra parte della carreggiata, hanno notato due scooter, in sella ad uno dei quali vi erano due giovani, mentre sull'altro vi era solo il conducente. Per un attimo, hanno pensato ad un diverbio tra due centauri, ma immediatamente dopo hanno notato che il passeggero del motociclo impugnava una pistola. Non potendo invertire la marcia a causa dello spartitraffico, sono scesi a piedi dalla vettura per bloccare i malviventi.


Il conducente dello scooter è riuscito a scappare; l'altro, armato di pistola, è fuggito a piedi ma è stato arrestato. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento