rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
San Giovanni a Teduccio San Giovanni a Teduccio / Via Francesco Saverio Granata

Omicidio a San Giovanni a Teduccio: pregiudicato ucciso a colpi di pistola

Giuseppe Avalos, 42 anni, è stato ucciso questa mattina alle 7,30 con alcuni colpi di pistola mentre si trovava in via Francesco Saverio Granata

Giuseppe Avalos, 41 anni, è stato ucciso questa mattina alle 7,30 con alcuni colpi di pistola. L'uomo, morto sul colpo, era in via Francesco Saverio Granata.

Sul luogo dell'omicidio sono arrivate alcune volanti dell'Ufficio di prevenzione generale della Questura, mentre gli agenti hanno avviato le indagini.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, l'uomo sarebbe stato inseguito dai sicari che gli hanno esploso contro una decina di colpi di pistola. Quattro o cinque lo hanno raggiunto alla testa, uno al cuore ed uno al ventre. A terra, in via Saverio Granata, la polizia ha trovato 10 bossoli.

Avalos era un piccolo pregiudicato, ma non aveva condanne per associazione per delinquere di stampo camorristico. La polizia sta comunque ricostruendo i suoi eventuali contatti con la criminalità organizzata e cercando di accertare se l'omicidio di questa mattina sia collegato agli ultimi fatti sangue.

Solo ieri sera infatti, nei pressi della stazione della Circumvesuviana di Barra, era stato ferito ad una gamba un 24enne. L'uomo ha riferito alla polizia di essere stato colpito per aver reagito ad una rapina, ma la sua versione è attualmente al vaglio degli investigatori. (Ansa)

L'omicidio di Giuseppe Avalos © Tm News/Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a San Giovanni a Teduccio: pregiudicato ucciso a colpi di pistola

NapoliToday è in caricamento