rotate-mobile
San Giovanni a Teduccio San Giovanni a Teduccio / Via Ravello

Agguato a San Giovanni: sparano a moglie del boss. È gravissima

Teresa Formisano, 24 anni, moglie di un affiliato al clan Rinaldi, Raffaele Maddaluni, è stata ferita gravemente era sul balcone dell'appartamento in via Ravello, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio

Una donna di soli 24 anni è in fin di vita all'ospedale Loreto Mare, dove è stata condotta in condizioni disperate a seguito di un agguato di cui è rimasta vittima.

Lei si chiama Teresa Formisano e, dalle prime indiscrezioni sarebbe la moglie di un affiliato al clan Rinaldi: Raffaele Maddaluni.

L'agguato, le cui dinamiche sono ancora da chiarire, è avvenuto ieri notte in via Ravello a San Giovanni a Teduccio. Teresa Formisano era affacciata al balcone di casa sua, quando tre persone, a bordo di una lancia K, si sono fermate, sono scese ed hanno sparato verso il balcone, colpendo la donna all'altezza dell'ascella con tre colpi di pistola. La vittima è stata portata in condizioni gravissime in ospedale. Lì è stata operata d'urgenza e le sue condizioni rimangono critiche.

Intanto, la polizia sta indagando seguendo tutte le direzioni possibili: dall'agguato punitivo a una vendetta trasversale.


A febbraio scorso, fu arrestato ad Amburgo Salvatore Rinaldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a San Giovanni: sparano a moglie del boss. È gravissima

NapoliToday è in caricamento