rotate-mobile
San Giovanni a Teduccio San Giovanni a Teduccio

Assenteisti al cimitero di San Giovanni a Teduccio: 5 denunce

Nel mirino un esecutore amministrativo, un istruttore tecnico, un operatore e due lavoratori socialmente utili. Ora dovranno rispondere dell'accusa di truffa aggravata ai danni del Comune di Napoli

Denunciati dai carabinieri nel corso di controlli anti-assenteismo. E così, a finire nel mirino, sono stati cinque dipendenti - un esecutore amministrativo, un istruttore tecnico, un operatore e due lavoratori socialmente utili - del cimitero periferico di San Giovanni a Teduccio. Ora dovranno rispondere dell'accusa di truffa aggravata ai danni del Comune di Napoli.

I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno infatti accertato che l'operatore e i due lavoratori socialmente utili il 27 febbraio avevano firmato sia in entrata che in uscita il foglio di presenza giornaliero e si erano allontanati senza autorizzazione dal posto e senza aver svolto alcuna attività.

Gli altri due, uno in qualità di responsabile del cimitero e l'altro in qualità di responsabile amministrativo della struttura, avevano falsamente attestato la presenza dei tre dipendenti sottoscrivendo il foglio di presenza giornaliero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assenteisti al cimitero di San Giovanni a Teduccio: 5 denunce

NapoliToday è in caricamento