rotate-mobile
Ponticelli Ponticelli / Via Argine

La veggente di Medjugorje: Mirijana Dragicevic torna in città

La donna giura di vedere la Madonna da 25 anni ogni 2 del mese. Sarà il 2 febbraio al Palavesuvio di Ponticelli. Nel 2010 arrivarono per lei in via Argine 15mila credenti, curiosi e studiosi

Torna a Napoli la veggente di Medjugorje, Mirijana Dragicevic (nata a Sarajevo nel 1965). Arriverà oggi, due febbraio, giorno in cui dovrebbe nuovamente apparirle la Madonna. Come lei stessa racconta infatti, l’apparizione avverrebbe ogni secondo giorno del mese alle 9 esatte del mattino, fin dall’agosto del 1987. Venticinque anni ininterrotti, giura la veggente, che prima di quell’anno aveva già ricevuto due visite della Madonna tra il 1981  e il 1982.

A portare Medjugorje in città sarà l’associazione “Cieli Nuovi” che organizza incontri con la veggente da oltre 7 anni. L’ultima sua visita a Napoli, lo ricordiamo, risale al 2010  e con lei si radunarono al Palavesuvio oltre 15mila tra credenti, curiosi e studiosi. C’erano adulti, giovani e bambini seduti sui gradoni insieme a una fila interminabile di pullman sull’intera via Argine.

La veggente di Medjugorje a Ponticelli © Tm NewsInfophoto

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La veggente di Medjugorje: Mirijana Dragicevic torna in città

NapoliToday è in caricamento