menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo: rimane aperta l'A3 tra Torre del Greco e Ponticelli

La concessionaria Autostrade Meridionali comunica che sulla A3 Napoli-Salerno, sarà regolarmente aperto questa notte il tratto Torre del Greco - Ponticelli, in quanto il provvedimento della prevista chiusura, dalle 23 alle 6, viene rinviato ad altra data

Il provvedimento della prevista chiusura del tratto della A3 tra Torre del Greco – Ponticelli, previsto per questa sera dalle 23 alle 6, è stato rinviato a causa del maltempo.

Lo fa sapere la concessionaria Autostrade Meridionali. Informazioni sulla situazione della viabilità sono costantemente diffuse tramite i pannelli a messaggio variabile e i notiziari radiofonici (Isoradio, RTL. 102.5, RAI Ondaverde). Autostrade meridionali consiglia inoltre di contattare il Centro Informativo Viabilità al n. 840 04 2121 per aggiornamenti sulle situazioni di traffico lungo la rete del Gruppo Autostrade per l'Italia.

Disagi per il maltempo si registrano anche nell'area flegrea tra Quarto e Pozzuoli.

Ieri, invece, a causa dei cantieri per i lavori stradali, la circolazione nel centro, in particolare nella zona di varco dell'Immacolatella del Porto ha subito pesanti rallentamenti.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento