rotate-mobile
Ponticelli Barra / Via Domenico De Roberto

Fiamme all'ex scasso, bruciano pneumatici e detriti ferrosi

Quarto incendio a via De Roberto nel giro di due settimane. Disposta la chiusura del sovrastante viadotto della SP162 Direzionale per i Comuni Vesuviani per l'assoluta mancanza di visibilità in un tratto di strada

Un vasto incendio si è sviluppato nella giornata di ieri all'altezza del vecchio scasso di via De Roberto. Secondo i vigili del fuoco, che denunciano come si tratti del quarto incendio nello stesso posto nel giro di due settimane, le fiamme sarebbero di natura dolosa e attribuibili ai rom della zona che dalla combustione del materiale abbandonato ricavano ferro e rame che poi immettono sul mercato.

Necessario l'intervento di quattro squadre e numerosi autobotti e cisterne di supporto. L'ennesima nube tossica ha investito le abitazioni della zona costringendo gli abitanti a rinchiudersi nelle proprie abitazioni per limitare i danni da inalazione di monossido di carbonio.

Disposta inoltre la chiusura del sovrastante viadotto della SP162 Direzionale per i Comuni Vesuviani per l'assoluta mancanza di visibilità in un tratto di strada.

Incendio doloso in Via de Roberto © Tm NewsInfophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme all'ex scasso, bruciano pneumatici e detriti ferrosi

NapoliToday è in caricamento