rotate-mobile
Ponticelli Ponticelli

Ponticelli fortunata, vinti 5 milioni di euro al Gratta e Vinci

Trattasi del biglietto con il premio più alto nella storia del Gratta e Vinci. Il titolare del bar: "Impossibile capire al momento chi sia il vincitore. Una volta tanto una bella notizia anche da noi"

Grazie a un biglietto acquistato in un bar di Ponticelli un fortunato vincitore si è aggiudicato 5 milioni di euro con "Maxi Miliardario", il biglietto con il premio più alto nella storia del Gratta e Vinci.

Come ha spiegato Vincenzo Cennamo, titolare dell'esercizio, "Nel bar e in tutto il quartiere c'è una grande eccitazione per questa vincita. La nostra è una zona molto frequentata ed è impossibile capire al momento chi sia il vincitore. Comunque siamo contenti che la fortuna, grazie a Gratta e Vinci, abbia scelto Napoli. Una volta tanto una bella notizia anche da noi. E se poi i 5 milioni andassero a qualcuno che ne ha davvero bisogno ne sarei proprio felice".


In Campania i Gratta e Vinci nel 2011 hanno distribuito vincite per oltre 377 milioni di euro, con un incremento del 7% rispetto allo stesso periodo del 2010. (Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponticelli fortunata, vinti 5 milioni di euro al Gratta e Vinci

NapoliToday è in caricamento