menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gratta e Vinci

Gratta e Vinci

Ponticelli fortunata, vinti 5 milioni di euro al Gratta e Vinci

Trattasi del biglietto con il premio più alto nella storia del Gratta e Vinci. Il titolare del bar: "Impossibile capire al momento chi sia il vincitore. Una volta tanto una bella notizia anche da noi"

Grazie a un biglietto acquistato in un bar di Ponticelli un fortunato vincitore si è aggiudicato 5 milioni di euro con "Maxi Miliardario", il biglietto con il premio più alto nella storia del Gratta e Vinci.

Come ha spiegato Vincenzo Cennamo, titolare dell'esercizio, "Nel bar e in tutto il quartiere c'è una grande eccitazione per questa vincita. La nostra è una zona molto frequentata ed è impossibile capire al momento chi sia il vincitore. Comunque siamo contenti che la fortuna, grazie a Gratta e Vinci, abbia scelto Napoli. Una volta tanto una bella notizia anche da noi. E se poi i 5 milioni andassero a qualcuno che ne ha davvero bisogno ne sarei proprio felice".


In Campania i Gratta e Vinci nel 2011 hanno distribuito vincite per oltre 377 milioni di euro, con un incremento del 7% rispetto allo stesso periodo del 2010. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento