Lunedì, 17 Maggio 2021
Ponticelli Ponticelli

Ferisce due persone durante una lite per viabilità: arrestato

In manette un 37enne ora a Poggioreale. Il fatto è avvenuto la scorsa notte all'altezza dello svincolo Ponticelli-Barra della statale 162 dopo un banale tamponamento tra due auto

Polizia

Ha ferito due persone al termine di una lite avvenuta la scorsa notte scoppiata dopo un banale tamponamento tra due auto. In manette è finito un 37enne. L'uomo - mentre era ricercato dai carabinieri - si è presentato alla polizia ammettendo di aver fatto fuoco. I fatti sono accaduti la scorsa notte, poco dopo le due, all'altezza dello svincolo Ponticelli-Barra della statale 162.

Una utilitaria è stata tamponata da un'altra vettura: un banale incidente stradale. Ma C.G, di 38 anni e G.P, 28enne, che erano a bordo della macchina tamponata, sono stati raggiunti da diversi colpi di pistola alle gambe esplosi da uno sconosciuto. I due sono stati soccorsi e portati all'ospedale Villa Betania. Successivamente C.G. è stato trasferito all'ospedale Cardarelli: entrambi sono in prognosi riservata. Sul posto sono giunti i carabinieri della caserma di Ponticelli che insieme a quelli di Poggioreale hanno avviato le indagini individuando subito il presunto autore del duplice ferimento. Otto i colpi esplosi.


L'uomo però si e presentato al commissariato di polizia di Ponticelli ammettendo di aver sparato. Gli investigatori hanno anche ritrovato l'arma utilizzata. Prisco è stato condotto nel carcere di Poggioreale. (Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferisce due persone durante una lite per viabilità: arrestato

NapoliToday è in caricamento