rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Ponticelli Ponticelli

Ponticelli: donna accoltellata operata al collo, ha diverse lesioni

Ha tentato di difendersi e di parare il colpo con la mano sinistra Immacolata B., la ragazza di 27 anni, accoltellata ieri. Ora è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Villa Betania

Immacolata B, la donna 27 enne aggredita stanotte a Ponticelli, ha tentato di difendersi dal suo aggressore come ha potuto, ma ha lo stesso riportato diverse ferite. In particolare, nella colluttazione,  la ragazza ha riportato una ferita alla mano che ha portato all'amputazione della falange del mignolo sinistro. La ferita è arrivata quando lei ha tentato di difendersi parando il colpo con la mano sinistra.

Per lei, fa sapere Giovanni Fregola, il medico che l'ha operata, la prognosi resta riservata anche se, al momento le sue condizioni vengono giudicate "buone e soddisfacenti". Il coltello, con un unico fendente, ha passato da una parte all'altra il collo di Immacolata, "causando la lesione dei vasi superficiali del collo e i muscoli sottomandobolari". I medici hanno provveduto a ricostruire le lesioni muscolari e cutanee che Immacolata ha riportato, cercando di ridurre al minimo il danno estetico.

Dopo essere giunta al pronto soccorso, la ragazza è stata operata d'urgenza e l'equipe medica ha provveduto a bloccare l'emorragia. "Per la quantità di sangue che ha perso - ha detto Vittorio Di Maio, il medico che l'ha visitata al suo arrivo al pronto soccorso - la ragazza è stata sottoposta anche a trasfusione". I medici non escludono che la ragazza possa essere sottoposta a una ulteriore trasfusione. La madre della ragazza, ancora sotto choc per l'accaduto, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponticelli: donna accoltellata operata al collo, ha diverse lesioni

NapoliToday è in caricamento