rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ponticelli Ponticelli

Vandalizzano un bus Anm: babygang denunciata

In cinque, lo scorso 11 settembre, hanno secondo i carabinieri danneggiato gravemente una vettura sulla linea 195. Costretto a scendere e ad interrompere il servizio il conducente

I carabinieri hanno denunciato al Tribunale per i Minorenni di Napoli cinque baby vandali: si tratta dei giovanissimi  (un 16enne, due 14enni e due 13enni) ritenuti responsabili di furto, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio in concorso in un episodio risalente allo scorso 11 settembre.

Nel frangente i militari intervennero accertando che un autobus Anm (della linea 195, in servizio nel quartiere di Ponticelli) era stato danneggiato. Il conducente del veicolo era stato costretto a interrompere il servizio perché una babygang, impossessandosi del martello frangivetro di un altro autobus, aveva cominciato a sfasciare il veicolo, devastando parabrezza e il vetro della porta centrale.

Bus vandalizzato da cinque minorenni: le immagini

A seguito di indagini, portate a termine anche grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza, i carabinieri hanno identificato i presunti responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzano un bus Anm: babygang denunciata

NapoliToday è in caricamento