menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Circumvesuviana

Circumvesuviana

Circumvesuviana, cittadini stanchi. "Fase di crisi stagnante"

Promosso per giovedì alle ore 18,30, nel salone della casa del Popolo di Ponticelli, un incontro pubblico per discutere sulla "Crisi della Circumvesuviana e la mobilità negata"

L'appuntamento è per giovedì prossimo alle ore 18,30, nel salone della casa del Popolo di Ponticelli, con l'incontro pubblico per discutere sulla "Crisi della Circumvesuviana e la mobilità negata".


Come spiega Enzo Ciniglio, portavoce del gruppo 'No al taglio della Circumvesuviana' nato su Facebook: "La situazione in cui versa la Circumvesuviana è ormai sotto gli occhi di tutti, è una fase di crisi stagnante che, nonostante gli annunci istituzionali di risorse finanziare a disposizione, non vede nessun miglioramento. I cittadini stanchi di sentire proclami e annunci si interrogano sul da farsi chiamando le amministrazioni comunali a un'assunzione di responsabilità in difesa del diritto allo sviluppo e crescita del proprio territorio, un viaggio che inizia dal quartiere Ponticelli, periferia orientale di Napoli". Con lo slogan 'La periferia è sempre più lontana dal centro', i cittadini di Ponticelli invitano tutti a prendere parte a questo incontro pubblico. (Ansa)

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento