menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Caldoro all'Ospedale del mare

Caldoro all'Ospedale del mare

Caldoro visita l'Ospedale del mare: “Realizzare cose positive come questa”

Il presidente uscente della giunta regionale, e candidato alla stessa carica tra le fila del centrodestra, tesse le lodi della struttura di Ponticelli: "Tempi di attesa ridotti e altri ospedali decongestionati"

Il governatore della Campania Stefano Caldoro ha fatto visita all'Ospedale del Mare a Ponticelli, inaugurato circa un mese fa. “Una straordinaria struttura che giorno dopo giorno offre sempre più sevizi”: così il numero uno di Palazzo Santa Lucia ha definito, dal suo profilo Facebook, il nosocomio che si sta a poco a poco attivando.

Nella sua visita Caldoro ha parlato con medici, infermieri, pazienti. “In questi primi giorni della settimana 102 viste ambulatoriali che si aggiungono a più del doppio della settimana scorsa – prosegue il presidente della Campania sul social network – c'è una crescita costante tra viste dermatologiche, cardiologiche, endocrinologiche, oncologiche”

“I tempi di attesa sono ridotti, si decongestionano altre strutture dell'area metropolitana e soprattutto – va avanti Caldoro – si è avviata e consolidata una attività di prevenzione di straordinaria importanza”. “Durante la vista – aggiunge poi – ho pensato che in questo Paese, quando si fa qualcosa di buono siamo costretti ad ascoltare la polemica dei professionisti dello sfascio, quelli bravi solo a criticare. Tutti dobbiamo lavorare per realizzare cose positive come l'Ospedale del Mare”.

“Noi siamo quelli che fanno, che realizzano, che lavorano con serietà per raggiungere gli obiettivi – va avanti il candidato del centrodestra alle prossime elezioni regionali alle porte – L'Ospedale del Mare è una realtà, crescerà sempre di più e sarà un modello nel Paese con lo sblocco definitivo del turn over, grazie all'azzeramento del deficit, con nuovi investimenti, miglioreremo ancora servizi e prestazioni di qualità”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento