rotate-mobile
Ponticelli Ponticelli / via Molino Fellapane

Rubano un autocarro all'esterno del centro commerciale: arrestati

Si tratta di un 41enne e di un 17enne, sorpresi dalla polizia mentre svuotavano il veicolo. Una terza persona, loro complice, è riuscita a fuggire ed è al momento ricercata

A Ponticelli la polizia ha arrestato un 41enne ed un giovane di 17anni, accusati di furto aggravato in concorso. Gli agenti sono intervenuti in seguito ad una richiesta di aiuto giunta al 113: un autocarro, parcheggiato all'esterno di un centro commerciale, era stato rubato.

Intervenuti in via Molino Fellapane, i poliziotti hanno sorpreso i due mentre – insieme ad un’altra persona – scaricavano la merce dell’autocarro. Alla vista della polizia i tre hanno tentato di fuggire: mentre il terzo ha fatto perdere le proprie tracce, 41enne e 17enne sono stati bloccati e messi in manette.

Il minorenne è stato accompagnato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, mentre l'altro domani sarà processato per direttissima. Si cerca ancora il terzo elemento della banda, riconosciuto dalle forze dell'ordine. La merce e l’autocarro sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un autocarro all'esterno del centro commerciale: arrestati

NapoliToday è in caricamento