menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stalker

Stalker

Perseguitava la sua ex compagna: 44enne arrestato dalla polizia

La donna, già separata, scoperta la sua indole violenta era tornata dall'ex marito da cui aveva portato anche il figlio avuto intanto col 44enne. Stamattina la svolta nella vicenda con l'arresto dello stalker

Stamane nel quartiere di Ponticelli è stato arrestato un uomo di 44 anni con l'accusa di atti persecutori nei confronti dell'ex compagna. Già separata, la donna era andata a convivere con il 44enne e poi aveva avuto da lui un figlio. La loro relazione, però, era naufragata proprio per l’indole violenta dell’uomo, al punto da spingerla a chiedere ospitalità all'ex marito.

L'uomo stamattina aveva denunciato telefonicamente alla polizia una lite tra gli ex coniugi, sottolineando che il figlioletto di due anni era stato incautamente lasciato dalla all’ex marito della compagna, "persona poco affidabile": lo scopo della denuncia era da un lato quello di prendere con sé il bambino, dall'altro quello di coprire le minacce di morte fatte sia all'uomo che alla donna, addirittura inseguita mentre era in strada.

Il 44enne è stato condotto al Commissariato di Polizia Ponticelli ove sono stati svolti una serie di accertamenti. Gli agenti, considerando anche una denuncia già presentata dalla donna, hanno arrestato l’uomo conducendolo al carcere di Poggioreale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento