Ponticelli Ponticelli / Via Pacioli

Ponticelli, dopo quattro anni riapre il Parco Fratelli De Filippo

Il consigliere Borriello: "Adesso occorre uno sforzo in più per la vigilanza e soprattutto per far fruire questo parco ad altri della zona e della città anche negli orari serali"

Il parco

La riapertura del Parco De Filippo di Ponticelli dopo quattro anni di chiusura per vandalizzazione "è una buona iniziativa dell'Amministrazione e del Consiglio Comunale di Napoli". Lo dice il consigliere comunale di Napoli del Pd, Antonio Borriello. "Infatti nelle riunioni dei Consigli Comunali per la discussione sui bilanci di previsione 2011 e 2012, sono stati presentati ed approvati ordini del giorno da me e da altri consiglieri che impegnano la giunta a rendere possibile tale riapertura. E' un buon risultato che premia la sinergica azione della Giunta e del Consiglio; adesso occorre uno sforzo in più per la vigilanza e soprattutto per far fruire questo Parco ad altri della zona e della città anche negli orari serali almeno fino alle ore 24.00".


Questa sera, alle 18, cerimonia presso l'ingresso di via Pacioli con il sindaco, il vicesindaco Tommaso Sodano e Anna Cozzino, presidente della Municipalità Barra-S.Giovanni-Ponticelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponticelli, dopo quattro anni riapre il Parco Fratelli De Filippo

NapoliToday è in caricamento