rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Barra Barra

Droga a domicilio, arrestato pusher a Barra

Un 36enne di Barra è stato arrestato ieri sera. Aveva organizzato un'attività di spaccio di droga sia a casa sua sia a domicilio. L'uomo è stato colto in flagrante dalle polizia mentre vendeva hashish

La polizia San Giovanni Barra ha arrestato un 36enne responsabile di detenzione e spaccio di droga, e sequestrato 40 grammi di hashish. L’uomo aveva organizzato nel quartiere di Barra un’attività di spaccio sia presso la propria abitazione che direttamente a domicilio, spostandosi in auto.

Ieri sera i poliziotti, nel corso di un appostamento presso la sua abitazione, lo hanno notato uscire dal palazzo per mettersi alla guida di un’auto. Ha raggiunto via Ciccarelli, dove c'era ad attenderlo un giovane su di un motorino. Gli agenti hanno assistito allo scambio di droga per denaro tra spacciatore ed acquirente, e sono subito intervenuti.

L'arrestato è stato bloccato e trovato in possesso di alcune stecche di hashish con una piccola somma di denaro. L’operazione è stata estesa poi nell’appartamento abitato dallo spacciatore, dove gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato altro hashish e attrezzi utilizzati per il confezionamento della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a domicilio, arrestato pusher a Barra

NapoliToday è in caricamento