rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Barra Barra / Via Gerardo Chiaromonte

Arrestato rapinatore, riconosciuto dalla targa

Un giovane è stato arrestato per rapina. Credeva che coprendo in parte la targa della moto di un amico, chiesta in prestito per compiere il furto, non sarebbe mai stato identificato. Invece, è stato subito dopo bloccato

Raffaele Montone, 19 anni, è stato arrestato per rapina. Il fatto è avvenuto nella serata poco dopo le 21, a Napoli. Il giovane credeva che coprendo in parte la targa della moto di un amico, chiesta in prestito per compiere una rapina, non sarebbe mai stato identificato.

Montone, secondo quanto ricostruito dalla polizia, nei pressi della stazione della Circumvesuviana di Barra, in via Chiaramonte, insieme ad un'altra persona, avrebbe rapinato la moto ad una giovane donna. La vittima è riuscita a vedere in volto il rapinatore e ad annotare parzialmente la targa della moto sulla quale si è dileguato il suo complice del rapinatore.

I poliziotti dell'Upg, a seguito di controlli incrociati, benché la targa della moto era stata parzialmente coperta con del nastro isolante, sono riusciti a risalire al proprietario che, successivamente, è stato rintracciato presso la sua abitazione. Gli agenti hanno accertato che la moto era stata prestata a Montone che, fatto giungere in zona Ponticelli, è stato condotto in ufficio. A seguito di perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato capi di abbigliamento utilizzati da Montone nel corso della rapina mentre gli investigatori stanno ricercando il complice.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato rapinatore, riconosciuto dalla targa

NapoliToday è in caricamento