Pomigliano

Pomigliano: il Movimento 5 stelle invita al WiFi Fest

Il 25 maggio sarà presentato il piano messo a punto fino ad oggi. Molte le zone dove sarà possibile connettersi ad internet in piena libertà

Wi fi zone
Il movimento 5 stelle di Pomigliano d'Arco invita tutta la popolazione alla festa del WiFi Zone. Un'evento unico ed interattivo che vede la partecipazione di tutti i cittadini che si uniscono per vivere la città in maniera differente, multimediale e partecipativa.
 
"É passato quasi un anno da quando abbiamo regalato la prima piazza WiFi ai cittadini di Pomigliano - dichiara un esponente di movimento 5 stelle - Da allora abbiamo lavorato per coprire il maggior numero di aree della città. L'obiettivo è quello di assicurare la connettività a tutti i cittadini".
 
"Abbiamo fatto una proposta all'amministrazione che permetteva, con un investimento di soli 5000 euro, di mettere in rete 2/3 di Pomigliano. Non ci hanno mai risposto, forse perchè non hanno ancora capito cosa vuol dire la parola WiFi".
 
Il 25 maggio ci sarà la presentazione del piano che è stato realizzato fino ad oggi per informare i cittadini delle zone wifi presenti in città. Il tutto sarà condito con musica dal vivo ed intrattenimento vario, il luogo dell' evento è ancora da decidere.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: il Movimento 5 stelle invita al WiFi Fest

NapoliToday è in caricamento