rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Fiuggi

Pomigliano: l'Isis Europa preso d'assalto da una banda di teppisti

Un gruppo di ragazzi provenienti da un Istituto tecnico della zona ha colpito la scuola lanciando limoni e petardi contro i coetanei

Ieri mattina all'Isis Europa di Pomigliano d'Arco, un gruppo di ragazzi provenienti da un Istituto tecnico della zona ha preso d'assalto la scuola lanciando limoni e petardi contro i coetanei.

Alla base dello scontro, come si legge da un articolo di marigliano.net, ci sarebbero alcuni insulti che i ragazzi dell’Isis hanno rivolto ai ragazzi dell’Itis perché non erano scesi in piazza a protestare  al fianco degli operai della Fiat. Gli studenti hanno  preso a calci le saracinesche della scuola e danneggiato alcune auto in sosta, colpendo parte della vetrata d’ingresso della scuola  di via Fiuggi.

La preside Rosa Anna Genni  ha immediatamente ordinato  la chiusura d'accesso alla scuola per evitare un'invasione. Il grande spavento ha provocato il malore di  una studentessa e  di un’insegnante. Sul posto è subito arrivata l'ambulanza e dopo mezz'ora i carabinieri. Il gruppetto di delinquenti si è successivamente recato al liceo classico-scentifico Imbriani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: l'Isis Europa preso d'assalto da una banda di teppisti

NapoliToday è in caricamento