Pomigliano Piazza Municipio, 1

Arrivano le strisce blu a Pomigliano d'Arco: ecco le tariffe

Dal 15 ottobre sarà attivato il servizio di sosta a pagamento dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle 16.00 alle ore 20.00 di tutti i giorni feriali. Tutte le informazioni

Strisce blu

L'amministrazione comunale di Pomigliano d'Arco, avvisa sulla propria pagina Facebook ufficiale, le modalità di pagamento per il parcheggio sulle strisce blu.

" Si avvisa la cittadinanza che, dal 15 ottobre 2012, sarà attivato su parte del territorio comunale il servizio di sosta a pagamento. Il pagamento della sosta è previsto dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle 16.00 alle ore 20.00 di tutti i giorni feriali. Le tariffe orarie sono pari ad 0,50 Euro per ogni ora nelle aree di sosta in strada e  1,00 Euro per ogni ora di sosta  nelle aree di parcheggio delimitate (il pagamento minimo accettato è di 0,10 cent per una sosta minima di 10 minuti). Si prega comunque di prestare attenzione alla segnaletica verticale che riporta  in dettaglio tali informazioni. Dopo 3 mesi l'amministrazione si riserva di apportare eventuali modifiche. Il pagamento della sosta può essere effettuato solo attraverso i parcometri".

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano le strisce blu a Pomigliano d'Arco: ecco le tariffe

NapoliToday è in caricamento