rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Viale Alfa Romeo

Pomigliano, maxi area pedonale per la Notte bianca dei saldi

Saranno chiuse al traffico corso Vittorio Emanuele, via Fiume, Piazza Municipio, Piazza Primavera, via Passariello I tratto, via Ercole Cantone, via Mazzini, piazza S. Agnese

Il 30 giugno a Pomigliano d'Arco ci sarà la notte biancaorganizzata dall'associazione I Twenty. Per la manifestazione la viabilità subirà qualche stravolgimento. Sarà garantito l’accesso solo ai residenti e due chilometri di strada saranno  trasformati in una maxi zona pedonale, dove poter fare shopping anche di notte.
 
Sarà possibile raggiungere l’autostrada e l’asse mediano e transitare su viale Alfa, via Roma, via G. Leopardi e via Passariello II tratto (all’altezza del supermercato Dico). Chiuse al traffico corso Vittorio Emanuele, via Fiume, Piazza Municipio, Piazza Primavera, via Passariello I tratto, via Ercole Cantone, via Mazzini, piazza S. Agnese. 
 
Sarà possibile usufruire di vaste aree di parcheggi in via Trento e via Leopardi e  il parcheggio di via Roma, accanto all’ex stazione della Circumve-suviana, e quello dell’area Mercato. 
 
Saranno allestiti quattro palchi “a tema” dove si esibiranno molteplici musicisti ed artisti. La Notte Bianca dei Saldi terminerà in Villa Comunale con una festa danzante. L’idea nasce da un gruppo di giovani pomiglianesi che già da tempo ha sperimentato proprio a Pomigliano eventi serali come l’Aperitivo Party.
 
"Crediamo - dichiarano gli organizzatori- che un simile evento possa dare respiro alle attività commerciali, quasi tutte lasceranno le serrande alzate fino a notte inoltrata. Il cartellone di eventi, che abbraccia appuntamenti vari per rispondere alle tante esigenze della gente, aiuterà a far riversare in strada migliaia di persone".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano, maxi area pedonale per la Notte bianca dei saldi

NapoliToday è in caricamento