rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Nazionale delle Puglie

Pomigliano, la cittadinanza risponde alla nuova rotonda su Facebook

La novità stradale di via Nazionale delle Puglie non è stata accettata volentieri da tutta la popolazione. Un utente: "La mattina sono costretto a cambiare strada perchè c'è troppo traffico"

Da non molto in Via Nazionale delle Puglie è sorta una rotonda con l'obiettivo di una maggiore viabilità sulla strada. Alla notizia non tutta la popolazione ha risposto positivamente. E come i personaggi famosi, politici e non, anche la cittadinanza di Pomigliano d'Arco utilizza Facebook per dimostrare il proprio dissenso.

Molte sono le lamentele e tutti si domandano quanto questa rotonda ha agevolato la circolazione nel paese. "La mattina sono costretto a cambiare strada perchè c'è troppo traffico"-  scrive un utente non molto contento della novità stradale. "Pomigliano D Arco ha bisogno di un pronto soccorso ma si spendono soldi troppo spesso inutilmente, e così si sprecano con queste rotonde soldi inutili"- scrive un altro.

Ma a qualcuno, invece, la rotonda sembra una buona idea, "La rotonda serve, la gente è troppo scostumata in quell'incrocio", "La rotatoria in quel punto rallenta notevolmente il traffico, è stata una decisione positiva".

E infine c'è qualche cittadino che scherza: "Bbellissima, sembra il circuito di monza, secondo me il progettista è un fanatico di Formula Uno! Non vedo l'ora di percorrerla, ci organizziamo una corsa di kart intorno?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano, la cittadinanza risponde alla nuova rotonda su Facebook

NapoliToday è in caricamento