menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Comune Pomigliano

Comune Pomigliano

Pomigliano: gruppo consiliare ko, ci vuole un cambiamento

Consiglieri Pd: "Bisognerebbe organizzare un pre-consiglio comunale dove vengono discussi e concordati tutti i punti all'ordine del giorno"

I consiglieri comunali del Partito Democratico di Pomigliano d’Arco, Romano, Riccio e Ciccarelli, sono molto preoccupati  per le modalità di gestione del Gruppo Consiliare a causa di una mancanza di azione politica sia in Consiglio comunale che in città. "Nonostante i problemi affondino il paese, nessuno fa nulla per risolverli" dichiarano al mediano.it.

"A questo punto, è  necessario un cambio di rotta del gruppo consiliare che non riesce più a rispondere alle domande dei cittadini, quotidianamente mortificati dal governo locale. La loro apatia deve essere superata ".

"A nostro avviso – concludono i consiglieri - bisogna trovare una rapida soluzione per la guida del gruppo consiliare del PD.  Bisognerebbe organizzare un pre-consiglio comunale dove tutti i  punti all’ordine del giorno vengono discussi e concordati, su votazioni e/o astensioni dei singoli consiglieri. Speriamo che questo possa essere il primo passo per un cambiamento positivo per tutta la popolazione".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento