rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Pomigliano Pomigliano d'arco / Piazza Municipio

Pomigliano: gruppo consiliare ko, ci vuole un cambiamento

Consiglieri Pd: "Bisognerebbe organizzare un pre-consiglio comunale dove vengono discussi e concordati tutti i punti all'ordine del giorno"

I consiglieri comunali del Partito Democratico di Pomigliano d’Arco, Romano, Riccio e Ciccarelli, sono molto preoccupati  per le modalità di gestione del Gruppo Consiliare a causa di una mancanza di azione politica sia in Consiglio comunale che in città. "Nonostante i problemi affondino il paese, nessuno fa nulla per risolverli" dichiarano al mediano.it.

"A questo punto, è  necessario un cambio di rotta del gruppo consiliare che non riesce più a rispondere alle domande dei cittadini, quotidianamente mortificati dal governo locale. La loro apatia deve essere superata ".

"A nostro avviso – concludono i consiglieri - bisogna trovare una rapida soluzione per la guida del gruppo consiliare del PD.  Bisognerebbe organizzare un pre-consiglio comunale dove tutti i  punti all’ordine del giorno vengono discussi e concordati, su votazioni e/o astensioni dei singoli consiglieri. Speriamo che questo possa essere il primo passo per un cambiamento positivo per tutta la popolazione".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: gruppo consiliare ko, ci vuole un cambiamento

NapoliToday è in caricamento