rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Passariello

Pomigliano: gli alunni delle scuole spazzini per un giorno

"Liberiamoci dai rifiuti", un progetto di sensibilizzazione all'ambiente patrocinato dalla Regione Campania, dal Comune di Pomigliano d'Arco e dal COREPLA

Continua il progetto "Liberiamoci dai rifiuti" di Pomigliano d'Arco. Mercoledì mattina, alle ore 10:00,  presso il Parco Pubblico “Giovanni XXIII” e il Parco delle Acque, in località “Ponte”,  saranno gruppi di alunni di otto scuole che accompagnati dai rispettivi docenti e muniti di apposite tute e di guanti igienici, effettueranno la raccolta della plastica, successivamente  rimossa dagli operatori dell’Azienda Municipalizzata “ENAM”.
 
All’incontro parteciperanno, oltre a numerosi soci Lions, il V. Governatore del Distretto Lions 108YA, dott. Luigi Buffardi, il Presidente del Club Lions di Pomigliano, dott. Giuseppe Toscano, il Lions referente del progetto, dott.Mino Sibilio, il Sindaco di Pomigliano d’Arco, dott. Raffaele Russo, il responsabile delle relazioni esterne del COREPLA, dott.Gianluca Bertazzoli e i dirigenti scolastici delle scuole che hanno dato la propria adesione all'iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: gli alunni delle scuole spazzini per un giorno

NapoliToday è in caricamento