rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Roma, 281

Pomigliano Jazz Festival: guide d'ascolto, al via le iscrizioni

Veri e propri seminari di storia del jazz che si articolano in discussioni, analisi di brani musicali, live performance e incontri. Dirette dal pianista Francesco Nastro e dal critico musicale Pietro Mazzone. La partecipazione è gratuita

Sono aperte le iscrizioni per le guide all’ascolto in programma alla XVII edizione del Pomigliano Jazz Festival. Dirette dal pianista Francesco Nastro e dal critico musicale Pietro Mazzone, le guide sono veri e propri seminari di storia del jazz e si articolano in discussioni, analisi di brani musicali, live performance e incontri.
 
Gratuite e senza requisiti di accesso, le guide si terranno sabato 22 e domenica 23 settembre, dalle ore 16 alle ore 18, presso la Distilleria Culture District di Pomigliano d’Arco, in via Roma, nelle vicinanze della piscina comunale.
 
Per sabato 22 settembre il tema trattato sarà: anniversari. A cinquant’anni dall’uscita, omaggio al disco-mito“The Bridge” di Sonny Rollins, mentre per domenica 23 settembre, il Pomigliano Jazz racconta Konitz.
 
Le iscrizioni si fermeranno una volta raggiunto il numero massimo di 100 persone.Ogni partecipante riceverà un attestato. L’eventuale rinuncia a partecipare dovrà  essere comunicata al più presto all’indirizzo guide@pomiglianojazz.com per lasciare spazio a chi non è riuscito a prenotarsi in tempo.
 
Per iscriversi è necessario compilare il modulo.
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano Jazz Festival: guide d'ascolto, al via le iscrizioni

NapoliToday è in caricamento