PomiglianoToday

Pomigliano Jazz Festival 2010

Torna la quindicesima edizione di Pomigliano Jazz Festival Tre giorni di concerti, DJ set, mostre, performance artistiche, guide all’ascolto, laboratori creativi per bambini, prove aperte, incontri e sorprese. Nel parco pubblico di Pomigliano d’Arco, ingresso gratuito

pomiglianojazzfestivalTorna la quindicesima edizione di Pomigliano Jazz Festival Tre giorni di concerti, DJ set, mostre, performance artistiche, guide all’ascolto, laboratori creativi per bambini, prove aperte, incontri e sorprese. Nel parco pubblico di Pomigliano d’Arco, ingresso gratuito.
Nato nel 1996, Pomigliano Jazz Festival è oggi un appuntamento di rilevanza internazionale, un’ampia e prestigiosa ribalta, un laboratorio di promozione della scena jazz campana.
E’ un ambizioso progetto, dal respiro politico, guidato da alcuni obiettivi primari: la divulgazione, l’aggregazione, la parità di accesso alla cultura. Un’opportunità di crescita culturale, sociale ed economica per il territorio.
E’ una rassegna di talenti nazionali e star mondiali, ma anche un luogo per inedite produzioni culturali. Produzioni che fanno dialogare linguaggi e dialetti musicali distanti, modalità e forme artistiche diverse, istanze e suggestioni di terre lontane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vietato uscire a Natale e a Capodanno fuori dal comune: "Non sarà possibile raggiungere i nonni"

  • Revenge porn, arrestato un 43enne. Diffusi sui social video intimi con la moglie

  • Sindrome di Kawasaki (o simil Kawasaki): 5 i casi a Napoli

  • Le migliori dieci canzoni su Diego Armando Maradona: la classifica

  • Scossa di terremoto nella zona flegrea: l'evento sismico avvertito dalla popolazione

  • Conte annuncia il nuovo Dpcm sulle festività natalizie: tutte le misure

Torna su
NapoliToday è in caricamento