rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Ex Aeroporto

Pomigliano come Cinecittà, la dichiarazione del senatore Vincenzo Vita

Manuela Ghizzoni, presidente della Commissione Cultura: "Ascolteremo subito la rappresentanza sindacale dei lavoratori e formalizzerò la richiesta di audire anche il ministro Ornaghi"

"É doveroso che da parte del presidente della società che gestisce gli Studios su affidamento pubblico, si usino toni diversi e più rispettosi verso chi non è d'accordo con lui- ha dichiarato il senatore Vincenzo Vita (PD), vicepresidente della Commissione Cultura in una nota riportata da iltempo.it- Si deve aprire  un tavolo negoziale, invece di minacciare i lavoratori con il ricatto dei licenziamenti. Il governo  deve farsi sentire. O anche Cinecittà deve diventare come Pomigliano? La vicenda è seguita non solo in Italia, essendo Cinecittà un punto di vera eccellenza del Paese. O Abete odia il cinema?".

"Ascolteremo subito la rappresentanza sindacale dei lavoratori- ha dichiarato Manuela Ghizzoni, presidente della Commissione Cultura a Palazzo Madama- Inoltre formalizzerò la richiesta di audire anche il ministro Ornaghi". novit

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano come Cinecittà, la dichiarazione del senatore Vincenzo Vita

NapoliToday è in caricamento