Giovedì, 13 Maggio 2021
Pomigliano Via Ex Aeroporto

Pomigliano come Cinecittà, la dichiarazione del senatore Vincenzo Vita

Manuela Ghizzoni, presidente della Commissione Cultura: "Ascolteremo subito la rappresentanza sindacale dei lavoratori e formalizzerò la richiesta di audire anche il ministro Ornaghi"

Senatore Vincenzo Vita

"É doveroso che da parte del presidente della società che gestisce gli Studios su affidamento pubblico, si usino toni diversi e più rispettosi verso chi non è d'accordo con lui- ha dichiarato il senatore Vincenzo Vita (PD), vicepresidente della Commissione Cultura in una nota riportata da iltempo.it- Si deve aprire  un tavolo negoziale, invece di minacciare i lavoratori con il ricatto dei licenziamenti. Il governo  deve farsi sentire. O anche Cinecittà deve diventare come Pomigliano? La vicenda è seguita non solo in Italia, essendo Cinecittà un punto di vera eccellenza del Paese. O Abete odia il cinema?".

"Ascolteremo subito la rappresentanza sindacale dei lavoratori- ha dichiarato Manuela Ghizzoni, presidente della Commissione Cultura a Palazzo Madama- Inoltre formalizzerò la richiesta di audire anche il ministro Ornaghi". novit

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano come Cinecittà, la dichiarazione del senatore Vincenzo Vita

NapoliToday è in caricamento