Pomigliano Via Ugo Gobbato

Pomigliano calcio, si spera nel ripescaggio in Lega Pro

Bisogna ripartire puntando sulla continuità e sulla costanza. Così la squadra guarda al futuro con la voglia di sorprendere e con la consapevolezza di aver perso troppo tempo

Del Sorbo e Alessandrì - Stadio "San Vito" di Cosenza.
L'Asd Pomigliano spera per il ripescaggio in Lega Pro. La società di Romano, infatti, preferirebbe disputare la prossima stagione tra i professionisti, sfruttando la crisi economica che logora la maggior parte dei club di seconda divisione. 
 
Bisogna ripartire puntando sulla continuità e sulla costanza, proprio quello che, come si legge in un articolo di  resport.it, è mancato ai granata in questi ultimi anni ed in questa ultima stagione. Così Pomigliano guarda al futuro con la voglia di sorprendere ma avendo la consapevolezza di aver perso troppo tempo.
 
I risultati ottenuti sono stati catastrofici. Il Pomigliano è rimasto relegato ai margini della classifica in piena zona play-out. Le sue dimissioni hanno dato il via all’era Francioso; l’ex bomber di  Genoa e Lecce ha dimostrato sin dal primo giorno di essere in grado di ribaltare una situazione impensabile ad inizio stagione, trascinando i suoi ragazzi ad imprese prestigiose, come la vittoria contro il Salerno tra le mura amiche, fino alla zona play-off.
 
Una incredibile ripresa che si è conclusa alla penultima giornata di campionato. Un diverbio acceso tra la società ed il tecnico, poi un esonero clamoroso e la conseguente promozione di Casimiro Verriola, preparatore dei portieri che non è riuscito ad evitare la sconfitta con il Cosenza, spegnendo definitivamente il sogno promozione.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano calcio, si spera nel ripescaggio in Lega Pro

NapoliToday è in caricamento