menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallanuoto: Il Pomigliano Sporting Club entra in serie B

Paolo Iacovelli, allenatore: "I nostri avversari non hanno nulla da perdere in questa gara, i palloni che giocheranno saranno molto meno pesanti di quelli che gestiranno i miei giocatori"

Oggi il Pomigliano Sporting Club varcherà la soglia della serie B di pallanuoto. La promozione è certa, la capolista del girone campano della serie C affronterà nella piscina Dennerlein di Barra nell'ultima giornata del torneo il fanalino di coda Blue System, formazione che finora non si è mai fermata. 
 
"Meglio essere prudenti, ne ho viste troppe nella mia carriera ha dichiarato l'allenatore Paolo Iacovelli- I nostri avversari non hanno nulla da perdere in questa gara, i palloni che giocheranno saranno molto meno pesanti di quelli che gestiranno i miei giocatori".
 
Una "pesantezza" che, come si legge in un articolo di napolivillage.com, il Pomigliano Sporting Club non ha minimamente avvertito giovedì scorso nel  recupero della gara con  la Cesport Italia, battuta 15-6. Tre punti importanti che gli hanno permesso di conquistare il primo posto a spese dell'Arechi Salerno. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento